Riceviamo e diffondiamo

Cari tutti/e

pensando di fare cosa gradita vi inviamo, in allegato, una sintesi delle iniziative promosse dalla sezione bresciana del Movimento Nonviolento, nell’anno appena concluso.

La nostra sede di via Milano è aperta a tutti/e: singoli, Associazioni e Movimenti che ne condividano i presupposti e, nei più svariati ambiti, lavorino per la costruzione di una società più giusta e democratica, aperta, accogliente, disarmata e operante nella risoluzione nonviolenta dei conflitti.

Ci sembra importante sottolineare che la continuità della presenza nonviolenta a Brescia, più di 40 anni ormai, si è resa possibile anche grazie a questo luogo, diventato punto di riferimento per tutti coloro che hanno creduto e credono nella nonviolenza come forza attiva e rivoluzionaria, volta alla ricerca della pace e della giustizia sociale.

Ma questa struttura ha notevoli costi di gestione che, da sempre e tutt’ora, sono sostenuti esclusivamente con le donazioni di singole persone, non usufruendo di nessun contributo istituzionale.

Siamo perciò a chiedervi, se condividete le nostre proposte, di collaborare al mantenimento di questo luogo, versando un libero contributo.

Sappiamo che molti di noi sono già impegnati a sostenere altre importanti campagne e Associazioni, ma chiediamo ugualmente uno sforzo, secondo le possibilità di ognuno.
Anche un piccolo contributo può essere di grande aiuto.

Grazie per l’attenzione

Movimento Nonviolento sez. Brescia

▷ Queste le nostre coordinate bancarie presso Banca Popolare Etica

MOVIMENTO NONVIOLENTO BRESCIA –

CODICE IBAN IT81T0501811200000011381928

▷ Per usufruire della detrazione ai fini fiscali per i quali verrà rilasciata regolare ricevuta, effettuare il versamento alla sede nazionale specificando nella causale “PER LA SEDE DI BRESCIA”, con queste coordinate bancarie

MOVIMENTO NONVIOLENTO

CODICE IBAN IT35U0760111700000018745455

Oppure direttamente nella nostra sede di Via Milano, 65 il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18

(Nota del blogger: per ragioni tecniche non ci è possibile riportare l’allegato annunciato ad inizio lettera. Chiunque fosse interessato a riceverlo, può andare alla pagina contatti di questo blog e richiederlo. Verrà subito inviato.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...